Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità di tipo "Comunicati"

Sospensione erogazione dell'acqua a partire dalle ore 20,30 di mercoledì 10 aprile p.v.
09 aprile

Cervo in blu d’inchiostro 2024 Sabato 13 aprile incontro con Marta Stella
09 aprile

Cervo in blu d’inchiostro 2024 Sabato 13 aprile incontro con Marta Stella

Sabato 13 aprile ore 17.00 all’Oratorio di Santa Caterina Marta Stella presenta il nuovo libro “Clandestine” ed. Bompiani Modera l’incontro Felicia Crescenzi docente dell’Istituto Ruffini di Imperia con Francesca Rotta Gentile, curatrice della rassegna

Quindicesima edizione del Festival di Pasqua  Cervo 28 marzo – 1 aprile 2024
26 marzo

Quindicesima edizione del Festival di Pasqua Cervo 28 marzo – 1 aprile 2024

si è svolgerà a Cervo dal 28 marzo al 1 aprile, la quindicesima edizione dei corsi di perfezionamento di Pasqua, Accademia di Pasqua Cervo, dedicati ai giovani musicisti classici, con il patrocinio e il contributo del Comune di Cervo.

Un nuovo mezzo per il trasporto dei disabili alla Croce d’Oro
20 marzo

Un nuovo mezzo per il trasporto dei disabili alla Croce d’Oro

Sarà festa grande, con brindisi e rinfresco pubblico, sabato 23 marzo alle 10,30 presso la sede della Croce d’Oro, a Cervo, in via Nazario Sauro 22, per l’inaugurazione del nuovo mezzo trasporto disabili.

01 marzo

Per la della Festa della Donna a Cervo la presentazione del libro “Il museo che non c’è"

Per la della Festa della Donna a Cervo la presentazione del libro “Il museo che non c’è - Ventotto artiste ci insegnano che la Bellezza al femminile salverà il mondo”

Esplora per categoria