Sospensione erogazione dell'acqua a partire dalle ore 20,30 di mercoledì 10 aprile p.v.

09 aprile 2024

Servizio acquedotto – Acquedotto del Roya 1 – Intervento di manutenzione straordinaria sulla condotta adduttrice Roja 1 in via alla Foce nel Comune di Cervo nella serata di mercoledì 10 aprile 2024 – Possibili disservizi.

Si comunica che, al fine di eseguire un intervento di manutenzione straordinaria sulla tubazione Roja 1 presso via alla Foce nel comune di Cervo, si renderà necessario sospendere l’erogazione sulla condotta adduttrice a partire dalle ore 20,30 di mercoledì 10 aprile p.v. sino a fine lavori, presumibilmente alle ore 4:00 di giovedì 11 aprile p.v.

A causa di ciò si potranno dunque verificare possibili cali di pressione con temporanee interruzioni della fornitura idrica alle utenze presenti nei comuni di Cervo e Villa Faraldi.

Alla ripresa del servizio non si escludono casi di opalescenza che, progressivamente, tenderanno a sparire.

Rivieracqua spa si scusa per il disagio arrecato all’Utenza, precisando che si tratta di interventi propedeutici alla messa in esercizio della nuova condotta adduttrice Roja bis nell’ambito delle lavorazioni del cosiddetto “Masterplan Roja”.

Ultima modifica: martedì, 09 aprile 2024