Regione Liguria
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Sospensione erogazione dell'acqua a partire dalle ore 20,30 di mercoledì 10 aprile p.v.

Al fine di eseguire un intervento di manutenzione straordinaria sulla tubazione Roja 1 si renderà necessario sospendere l’erogazione sulla condotta adduttrice a partire dalle ore 20,30 di mercoledì 10 aprile fino alle 4:00 di giovedì 11 aprile

Data di Pubblicazione

09 aprile 2024

Tipologia

Comunicato stampa

Descrizione estesa

Servizio acquedotto – Acquedotto del Roya 1 – Intervento di manutenzione straordinaria sulla condotta adduttrice Roja 1 in via alla Foce nel Comune di Cervo nella serata di mercoledì 10 aprile 2024 – Possibili disservizi.

Si comunica che, al fine di eseguire un intervento di manutenzione straordinaria sulla tubazione Roja 1 presso via alla Foce nel comune di Cervo, si renderà necessario sospendere l’erogazione sulla condotta adduttrice a partire dalle ore 20,30 di mercoledì 10 aprile p.v. sino a fine lavori, presumibilmente alle ore 4:00 di giovedì 11 aprile p.v.

A causa di ciò si potranno dunque verificare possibili cali di pressione con temporanee interruzioni della fornitura idrica alle utenze presenti nei comuni di Cervo e Villa Faraldi.

Alla ripresa del servizio non si escludono casi di opalescenza che, progressivamente, tenderanno a sparire.

Rivieracqua spa si scusa per il disagio arrecato all’Utenza, precisando che si tratta di interventi propedeutici alla messa in esercizio della nuova condotta adduttrice Roja bis nell’ambito delle lavorazioni del cosiddetto “Masterplan Roja”.

Ultima modifica: martedì, 09 aprile 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri