Qui puoi trovare tutti gli eventi del Comune

Esplora tutti gli eventi

Nessun evento in programma

Esplora per categoria

Eventi archiviati

Il Festival di Cervo partecipa al Concorso Art Bonus 2023
01 febbraio 2023
31 marzo 2023

Il Festival di Cervo partecipa al Concorso Art Bonus 2023

Il Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo fa parte di Art Bonus, l'iniziativa del Governo che sostiene luoghi ed eventi di cultura e spettacolo.

60° Festival internazionale di musica da camera
01 maggio 2023
29 agosto 2023

60° Festival internazionale di musica da camera

Oggi il Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo, giunto nel 2023 alla 60° edizione, cambia ancora pelle, in un dinamismo connaturato al suo essere

Mostra su Romano Campagnoli dal 1 al 9 giugno
01 giugno 2023
09 giugno 2023
X Edizione
03 giugno 2023
11 luglio 2023

X Edizione "Cervo Ti Strega"

Presentata la X edizione del programma di “Cervo Ti Strega” presso la Provincia di Imperia.

Giornata Nazionale della Camminata tra gli Olivi
29 ottobre 2023

Giornata Nazionale della Camminata tra gli Olivi

Cervo aderisce all'iniziativa della "Giornata Nazionale della Camminata tra gli Olivi - VII edizione" promossa dall'Associazione Nazionale Città dell'Olio - prevista per domenica 29 ottobre 2023.

Modifica al programma della Giornata della Camminata tra gli Ulivi
29 ottobre 2023

Modifica al programma della Giornata della Camminata tra gli Ulivi

Annullata la camminata tra gli Olivi-Confermate solo le attività pomeridiane: -Alle 14:30 esibizione di Fulvio Semenza che realizzerà sculture con legno d'oliva presso la Piazza Del Castello - Alle 16 premiazione del concorso (oratorio di S.Caterina)

A Cervo si esibisce la Compagnia Corale di Imperia
16 dicembre 2023

A Cervo si esibisce la Compagnia Corale di Imperia

Sabato 16 dicembre 2023 alle ore 21 nell’Oratorio di Santa Caterina, la Compagnia Corale di Imperia si esibirà in un concerto organizzato dall’Associazione “Cumpagnia du Servu” OdV in collaborazione con il Comune di Cervo e la “Pro Loco Progetto Cervo”.

Presentazione del libro “Il museo che non c’è - Ventotto artiste ci insegnano che la Bellezza al femminile salverà il mondo”
09 marzo 2024

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, sabato 9 marzo 2024 alle ore 17 a Cervo, nell’Oratorio di Santa Caterina, presentazione del libro “Il museo che non c’è - Ventotto artiste ci insegnano che la Bellezza al femminile salverà il mondo”