Bando concessione contributi apertura attività commerciali

documenti

Bando per la concessione di contributi per l’apertura di nuove attività commerciali, di somministrazione, artigianali e agricole sul territorio del comune.

18 maggio 2023

Informazioni

Si informa che la scadenza del “Bando per la concessione di contributi per l’apertura di nuove attività commerciali, di somministrazione, artigianali e agricole sul territorio comunale”, pubblicato in data 30/05/2022, è prorogata a tutto il 31/12/2023 alle medesime condizioni.

L’obiettivo del bando è quello di sostenere la rinascita, lo sviluppo e la riqualificazione del tessuto urbano e commerciale del Centro Storico in particolare e, in generale di tutto il territorio comunale, attraverso l’erogazione di incentivi economici a fondo perduto da erogare per l’apertura di nuove attività commerciali, di somministrazione, artigianali e agricole.

Possono beneficiare del contributo i seguenti esercizi:

1. commercio in sede fissa in esercizi di vicinato di generi alimentari e non alimentari;
  2. somministrazione di alimenti e bevande;
  3. attività artigianali e di artigianato artistico;
  4. vendita diretta prodotti da parte di aziende agricole.

Presentazione delle domande. Le domande di partecipazione al bando dovranno, a pena di esclusione:

✔ essere redatte secondo il fac-simile allegato;

✔ essere firmate digitalmente dal legale rappresentante dell’impresa, o del procuratore appositamente nominato;

✔ pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Cervo, a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comunecervo.com a partire dal 01/06/2023 e fino alle ore 12.00 del 31/12/2023;

✔ riportare nell’oggetto la dicitura: “Bando contributi per l’apertura di nuove attività”;

✔ essere corredate dalla planimetria dei locali e copia della visura CCIAA.

La trasmissione dei suddetti atti rimane ad esclusivo rischio dei mittenti. Le domande che perverranno con modalità diverse da quelle sopra descritte non verranno ammesse. La presentazione dell’istanza comporta l’automatica accettazione di tutte le condizioni e obblighi previsti dal presente bando.

Il bando e gli allegati sono disponibili sul sito internet del Comune www.comune.cervo.im.it.

Per informazioni e/o chiarimenti è possibile rivolgersi all’ufficio Attività Produttive – Sig.ra DELFINO Marisa – reperibile ai seguenti recapiti: tel. 0183/406462-int. 5 email: festival@cervo.com

Tipo Titolo Scarica
  PDF181,2K Bando_2023