Nuovo sito web del Comune

CERVO Festival piccola

Da oggi è online il nuovo sito ufficiale del Comune di Cervo. Un sito pensato per essere ancora più facile da usare per tutti i cittadini e per chi si trova a Cervo per lavoro o per turismo.

16 ottobre 2023

Avviso

Sarà fruibile con tutti i dispositivi (personal computer, tablet, smartphone etc) ed è stato progettato anche per favorire l’accesso alle persone con disabilità, secondo gli standard dell’Agid (Agenzia per l’Italia digitale) che ha sviluppato le “Linee guida di design per i siti web della PA”.

Dalla homepage si potrà accedere alla sezione “Amministrazione” dove trovare tutti i numeri utili del Comune ed in particolare un link a tutti i documenti e dati.

La sezione “Novità” consentirà di avere a disposizione tutte le notizie del Comune, dalle informazioni amministrative agli eventi del territorio cervese.

La sezione “Servizi” consente di avere a portata di click tutta la documentazione utile per i cittadini e le aziende e capire immediatamente a chi rivolgersi per le proprie esigenze, esplorando tutta una serie di sottocategorie.

La sezione “Vivere il Comune” è fortemente dedicata, oltre ai cittadini cervesi, anche a chi frequenta Cervo come turista, in modo che in ogni periodo dell’anno possa essere al corrente delle iniziative organizzate a Cervo.

Nel sito non mancano i link alla pagina Facebook del Comune e ai siti tematici del Festival e di Visit Cervo.

Il nuovo sito rientra in una strategia volta a far conoscere sempre di più le eccellenze del nostro Comune, attivando tutte le possibilità che i moderni strumenti di comunicazione consentono.

Ultima modifica: lunedì, 16 ottobre 2023