Lavori acquedotto a Cervo: interruzioni mercoledì 8 febbraio

lavori acquedotto Cervo

Lavori acquedotto a Cervo: interruzione della fornitura idropotabile mercoledì 8 febbraio.

07 febbraio 2023

Avviso

Rivieracqua segnala che per la giornata di mercoledì 8 febbraio 2023 è in programma un’interruzione della fornitura idropotabile in tutto il borgo dalle 9.00 alle 12.00.  La misura si rende necessaria nel quadro delle attuali iniziative per il potenziamento della rete idrica interna del Comune di Cervo, tra le quali è compresa la posa di una nuova tubazione in Via Morene. Questo intervento, ora in corso, prevede l’allaccio della nuova tubazione alla rete cittadina, con la conseguente necessità di interrompere la fornitura idropotabile mercoledì 8 febbraio. Alla ripresa del servizio potranno verificarsi casi di opalescenza nell’acqua erogata che, progressivamente, tenderanno a scomparire.

Ultima modifica: martedì, 14 febbraio 2023