Spostamento momentaneo uffici comunali

Cervo

Spostamento momentaneo degli uffici comunali per interventi di manutenzione a Palazzo Morchio.

13 gennaio 2023

In questi giorni sono iniziati in Comune i lavori di messa in sicurezza e restyling di Palazzo Morchio. Gli uffici comunali sono dunque stati spostati secondo lo schema seguente. Ci scusiamo per il disagio momentaneo che, tuttavia, è necessario per rendere più sicuro, funzionale e decoroso il palazzo comunale.

Queste le nuove momentanee collocazioni degli uffici:

- Ufficio protocollo, anagrafe-stato civile-carte identità- elettorale, servizi sociali, cultura, turismo,  scuola, personale e affari legali: ACCESSO PEDONALE DA SALITA AL CASTELLO 15, PALAZZO MORCHIO (ingresso regolare al palazzo comunale, porta in cima alle scale a sinistra)

- Servizi tecnici – manutentivi, ufficio del sindaco e del segretario comunale: ACCESSO PEDONALE DA SALITA AL CASTELLO N. 17

- Servizio Demanio – Attività Produttive – Festival – Servizi Finanziari – Servizio Tributi: ACCESSO PEDONALE VIA SAN NICOLA, SALA CONSILIARE

Ultima modifica: martedì, 14 febbraio 2023