Cervo 23 giugno – Festa di San Giovanni Musica e non solo

Cervo 23 giugno – Festa di San Giovanni
Musica e non solo

20 giugno 2024

Il 23 giugno per la Festa di San Giovanni si terrà l’evento organizzato dal Comune di Cervo in collaborazione con la Protezione Civile di Cervo, la ProLoco di Cervo, l’associazione InfoRMARE e l’associazione “I Corallini”.

In località Pilone di Cervo, il programma prevede:

Dalle ore 20 musica di sottofondo

Dalle 20.30 proiezione dei fondali marini di Cervo effettuata dall’Associazione InfoRMARE di Cervo

Dalle ore 21 concerto con “The Louassos”, nati a Cervo nel 2006 con il nome di Louasso Blues Band.

Dopo varie peripezie attualmente la formazione è composta da: Nicola Rebuffo (voce/armonica) ; Picchio Massari (batteria); Fabrizio Bonanno (chitarra/cori); Peter Bernini (basso).

La musica dei The Louassos è un Rock Blues graffiante con testi ironici e sornioni rigorosamente in italiano.

All'attivo della band 3 dischi: Siamo tutti Parmuine – 2010; ..e me ne batto il belino – 2012; The Louassos – 2020, 3 video: La Parmuina; La donna yeti; Fanculo e la partecipazione alla colonna sonora di un cortometraggio (Double).

Questa è la scaletta del concerto:

- Uomini

- Suracco

- Tienimi un posto

- La Donna Yeti

- La Parmuina

- C'è chi sparla

- Fratellino

- West

- Fanculo

- Pizza e Mandolino

- Cacciatore

- Tamarro di Campagna

- Sesso, Droga e Areosol

- Buttana

- Etilometro

Dalle 22 fiaccolata sul mare con le barche dell’Associazione “I Corallini”.

Dalle 22.30 il falò tradizionale gestito dalla Protezione Civile di Cervo che verrà effettuato tra il Pilone e la Marina de rè.

A disposizione della cittadinanza la Croce d’Oro di Cervo per seguire i protocolli sanitari.

L’evento, svolgendosi totalmente all’aperto, si terrà solamente se le condizioni meteorologiche e del mare lo consentiranno.

Locandina_SanGiovanni2024_rid
Ultima modifica: giovedì, 20 giugno 2024