Regione Liguria
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Bando per l’erogazione di contributi a sostegno delle spese sostenute per la locazione - annualità 2023

Bando per l’erogazione di contributi a sostegno delle spese sostenute per la locazione - annualità 2023

Data di Pubblicazione

17 dicembre 2024

Tipologia

Avviso

Descrizione estesa

Bando per l’erogazione di contributi a sostegno delle spese sostenute per la locazione - annualità 2023

 

Si pubblica in allegato BANDO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE SPESE SOSTENUTE PER LA LOCAZIONE NELL'ANNO 2023.

La domanda di assegnazione del contributo dovrà essere consegnata, entro la scadenza prevista (il 17/01/2025) utilizzando esclusivamente i modelli appositamente predisposti, rinvenibili sul sito istituzionale dell’Ente www.cervo.com o presso i servizi demografici del comune di Cervo, dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:30.

I modelli dovranno essere debitamente compilati a cura del richiedente e pervenire al Comune di Cervo dal 17/12/2024 al 17/01/2025 con le seguenti modalità:

  • consegna a mano della domanda e degli allegati dal lunedì al venerdì negli orari di apertura dell'Ufficio Protocollo del Comune di Cervo, Salita al Castello 15 – Palazzo Morchio -;

  • per posta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o equivalente, che deve pervenire al Comune di Cervo – Salita al Castello n. 15 – 18010 CERVO - entro e non oltre il termine previsto dal bando ossia il 17/01/2025. Sulla busta dovrà essere chiaramente indicato “BANDO FSA - ANNUALITÀ’ 2023”;

  • tramite PEC (POSTA CERTIFICATA) all’indirizzo protocollo@pec.comunecervo.com entro e non oltre il giorno 17/01/2025 (in tal caso farà fede la data e l'ora di ricezione a sistema).
    In tal caso l’oggetto della pec dovrà essere “BANDO FSA - ANNUALITÀ’ 2023”.

La domanda ed i relativi allegati devono essere presentati in PDF, senza utilizzare link esterni o programmi che ne impediscano la visualizzazione, e devono essere trasmesse in un unico invio. Non sono consentite integrazioni.

Tutte le altre informazioni sono contenute nel bando.


N.B. Le domande pervenute fuori dai termini sopra indicati, incomplete, mancanti degli allegati, non leggibili o non firmate in modo autografa NON SARANNO ESAMINATE E QUINDI NON PROCEDIBILI.


 

 

Ultima modifica: martedì, 17 dicembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri