Lavori nuova rete idrica e recupero vasche Morene

Sindaco Natalina

Lavori per la nuova rete idrica e il recupero delle vasche delle Morene. Il messaggio del sindaco Lina Cha.

25 gennaio 2023

Informo la Cittadinanza che a partire da lunedì 30 gennaio 2023 inizieranno i lavori di realizzazione della nuova rete idrica e di recupero delle vasche delle Morene (stralcio lotto C1.3 del Masterplan Roja) con provvedimento in somma urgenza, per l’importo di circa un milione di euro a valere sui fondi del PNRR.

Si tratta di un intervento atteso e indispensabile per risolvere l’approvvigionamento idrico nel periodo estivo, problema che da anni penalizza fortemente le attività commerciali e i cittadini di Cervo.

Il cantiere interesserà Via Solitario delle Alpi fino a Piazza Castello e strada Morene e terminerà entro il 15 giugno 2023.

I lavori inizieranno a partire da Piazza Castello e strada Morene e la viabilità per raggiungere il Centro storico sarà regolata da impianto semaforico a senso unico alternato.

Le informazioni sull’avanzamento dei lavori saranno segnalate sul sito web del Comune, sui canali social e sui quotidiani cartacei e on-line.

Scusandoci anticipatamente con cittadini e turisti per le inevitabili scomodità, chiediamo la collaborazione di tutti nella certezza che il momentaneo disagio sarà tollerato poichè finalizzato al conseguimento del grande beneficio atteso da tutta la Comunità.

Natalina CHA

Ultima modifica: martedì, 14 febbraio 2023