Cervo Città che legge

Libro

Cervo Città che legge nel notiziario dell’Associazione Italiana Biblioteche sezione Liguria.

21 gennaio 2023

News

Il Comune di Cervo è citato per il suo titolo di Città che legge in “Vedianche”, il notiziario online e Open access della Sezione Liguria dell’Associazione Italiana Biblioteche, più in particolare nell’articolo di Loretta Marchi Essere Città che legge in Liguria e nel Ponente Ligure. L’edizione 2022-2023.

Nell’articolo si citano i numerosi eventi letterari del borgo: “Cervo, proprio per il suo background di eventi di alto livello, ha pensato in grande i suoi eventi sulla lettura e con il ciclo Cervo ti strega ospita gli incontri del Premio Strega e dallo scorso anno anche del Campiello. Presenta autori, scrittori di fama nazionale con i loro bestseller, allargando gli orizzonti della campagna sulla lettura a manifestazioni che fanno di Cervo un ambiente di scambio culturale internazionale”.

Salita al Castello, 15, 18010 Cervo
Comune