• Questo evento è passato.

Il maggio dei libri alla Bibl-io Margherita

Maggio 22 @ 15:30 - 18:00

Sabato 22 maggio  alle 15.30 all’Asineria Endas del Parco Comunale del Ciapà si svolgerà la presentazione della Bibl-io Margherita,  biblioteca diffusa e itinerante. All’evento, patrocinato dal Comune di Cervo, interverranno Bianca Debernardi, dell’Associazione Asineria Margherita, ideatrice della Bibl-io Margherita, e Annina Elena, consigliere delegato alla cultura del Comune di Cervo, che racconterà il progetto Cervo città che legge 2020/2021. Il pomeriggio all’asineria vedrà protagonista l’autore per ragazzi Pier Luigi Coda. In occasione dei settecento anni dalla morte di Dante, lo scrittore presenterà due sue pubblicazioni a tema, Sherlock Holmes sulle tracce di Dante Alighieri (Effatà) e Dante Alighieri, uno di noi (Solfanelli). Seguirà un laboratorio di lettura a tema ambientale  per adulti e bambini a cura dell’associazione Studiolambiente. La prenotazione è obbligatoria al 3497355124. L’ingresso all’asineria è consentito in virtù dell’adozione delle misure anti covid-19, quali uso obbligatorio della mascherina  e igienizzazione della mani.

Data:
Maggio 22